sabato 3 maggio 2008

Giocoare online a Gran Turismo 5 Prologue

Ho giocato online con una Nissan Z originale a Gran Turismo 5 Prologue sfidando altri 11 concorrenti connessi al network. Che dire: vige la sportellata e l'appoggio al guard rail a 250 km\h e le auto che sbandano diventano trasparenti e quindi non rischi l'imapato se sono sulla tua traiettoria. Sono un pò deluso visto che ho sempre amato GT perchè era l'unico real driving simulator tra i video giochi in corcolazione. Devo forse ricredermi? Ho recentemente giocato a Colin McRae Dirt e la dinamica di gioco mi sembra decisamente superiore sia nella guida delle vetture sia per quello che succede in caso di traiettoria o frenata sbagliata. L'auto si scompone e in caso di impatto subisce diversi danni e non rimbalza come in GT. E' vero è sempre stata la sua spina nel fianco l'assenza di danni ma arrivati alla 5 edizione con una piattaforma per giocare come la PS3 mi aspettavo qualcosa di più. L'accesso al network è rapido e subito sei in gara ma forse mi aspettavo qualcosa di più.

Nessun commento: